• +(39) 0815518188
  • +(39) 0815518188

La colazione

Godetevi la sala del cardinale Sisto Riario Sforza

La colazione viene servita in un lussuoso salone, un tempo appartenuto alla famiglia Riario-Sforza, decorato con eleganti specchi, raffinati stucchi e bassorilievi rivestiti di oro zecchino. Ogni mattina viene allestito un sontuoso buffet continentale, dolce e salato, arricchito da una vasta scelta di prodotti tipici napoletani a base di ingredienti freschi locali. Qui puoi iniziare la giornata con pane cafone, un pane preparato con lievito naturale e cotto in forno a legna, latticini freschi come ricotta mozzarella di bufala, prosciutto e salame napoletano, soffici brioche e croissant, così come pasticcini e torte appena sfornate come la famosa pastiera napoletana e le sfogliatelle frolle e ricce. Non importa se stai cercando qualcosa di saporito, qualcosa di dolce o qualcosa di sano, troverai qui il cibo giusto per iniziare la giornata.

Durante il giorno, il salone è a disposizione degli ospiti che possono riposare dopo una lunga giornata in giro per la città gustando tè, tisane o caffè e leggendo quotidiani e riviste internazionali.

This website uses cookies: if you continue using our website, we'll assume you agree to receive all cookies from this website.OK